SI E’ CONCLUSA THE BATTERY SHOW EUROPE!

Si è appena conclusa la Fiera The Battery Show Europe di Stoccarda uno degli eventi più attesi nel settore delle batterie a cui hanno partecipato 19.000 persone!

Un’occasione importante per entrare in contatto con i maggiori esperti del settore Batterie e restare aggiornati sulle novità ma anche per incontrare migliaia di potenziali clienti e fornitori.

Quest’anno la nostra partecipazione è stata arricchita dalla condivisione dello stand con STM Microtec azienda che offre soluzioni integrate e test per le tecnologie di macinazione e dosaggio che è parte del Gruppo NTE Holding di cui la nostra azienda è capofila.

Uno spazio pensato per essere funzionale, dinamico e stimolante proponendoci al mercato come una realtà sfaccettata in grado di offrire soluzioni complete. Oltre a STM Microtec erano presenti anche due dei nostri partner Okawara MFG e Therser – azienda con cui collaboriamo per le soluzioni termiche (forni, fornaci ed essiccatori) – proprio per moltiplicare le opportunità e i contatti con potenziali clienti.

NTE Process anche grazie a queste collaborazioni è in grado di offrire soluzioni complete per la produzione di batterie al litio (catodo e anodo) a basso impatto ambientale, che saranno il futuro per la mobilità sostenibile.

Visita la pagina dedicata sul nostro sito web o contattaci per saperne di più.

Per maggiori info

Contattaci